Cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di manutenzione degli estintori installati presso gli immobili comunali
Pubblicata il 27/10/2014
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COMUNE DI BELMONTE MEZZAGNO |
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AVVISO |
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Cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di manutenzione degli estintori installati presso gli immobili comunali per anni due – CIG: Z6407FEE19
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Questo Ente dove provvedere, giusta determinazione n.380 del 31.12.2012 del Responsabile del Servizio Manutenzione, modificata con successive determinazioni nn.182 del 23.05.2014 e 412 del 15.10.2014, mediante cottimo fiduciario, ai sensi del vigente regolamento comunale sulla disciplina delle forniture in economia di beni e servizi, all’affidamento del servizio di manutenzione degli estintori installati presso gli immobili comunali, per anni due, di cui al capitolato d’oneri e alla relazione tecnica che sono visionabili all’albo pretorio on line all’indirizzo: www.comune.belmonte.pa.gov.it
L’importo dell’appalto, per il biennio, Iva esclusa, ammonta a base d’asta ad € 2.040,00. Saranno escluse offerte alla pari ed offerte in aumento. Si procederà all’aggiudicazione nei confronti della ditta che avrà presentato l’offerta al maggior ribasso, ai sensi dell’art. 9, comma 4 lettera a), del predetto regolamento comunale sulla disciplina delle forniture in economia di beni e servizi. L’aggiudicazione verrà effettuata anche nell’ipotesi in cui sia pervenuta o sia rimasta in gara una sola offerta. Le operazioni di gara avverranno il giorno 03.11.2014 alle ore 10,30 presso l’Ufficio Gare e Contratti di Piazza della Libertà – II° piano. Le ditte interessate, pertanto, per partecipare alla gara, dovranno far pervenire a questo Ente entro e non oltre le ore 9,30 del 03.11.2014 pena l’esclusione, un plico chiuso e sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura recante all’esterno la dicitura “offerta per l’affidamento del servizio di manutenzione degli estintori installati presso gli immobili comunali, per anni due”. Si dovrà allegare, altresì, inserendola nel suddetto plico, la seguente documentazione: 1) Offerta unica con l’indicazione del prezzo offerto; detta offerta dovrà essere firmata dal rappresentate legale della ditta. 2) una dichiarazione sostitutiva di notorietà, redatta in carta semplice, con sottoscrizione non autenticata ove la stessa dichiarazione sia presentata unitamente a copia fotostatica leggibile, di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, con il quale il rappresentate legale della ditta partecipante alla gara , ai sensi del D.P.R. n. 445/00, attesti/dichiari:
-numero di iscrizione ……………………………………………………………………. -data di iscrizione ……………………………………………………………………….. -durata della ditta/data termine …………………………………………………………... -forma giuridica …………………………………………………………………………. -sede ……………………………………………………………………………………. -codice fiscale e partita IVA …………………………………………………………….. -titolari, soci, direttori tecnici, amministratori muniti di rappresentanza, soci accomandatari (indicare i nominativi, le qualifiche, le date di nascita e la residenza) -titolari, soci, direttori tecnici, amministratori muniti di rappresentanza, soci accomandatari cessati dalla carica nell’anno antecedente la pubblicazione del bando di gara (indicare i nominativi, le qualifiche, le date di nascita e la residenza); (nel caso in cui non ci siano soggetti cessati nell’anno antecedente dovrà essere resa apposita dichiarazione con la seguente dicitura: “non ci sono soggetti cessati nell’anno antecedente la pubblicazione del bando di gara”.
sono state emesse le seguenti sentenze o decreti: ………………………………………………………………………………………………….. ………………………………………………………………………………………………….. …………………………………………………………………………………………………..
di non essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto al concorrente, in una delle situazioni di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile, e di aver formulato l’offerta autonomamente ovvero di essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto al concorrente, in situazioni di controllo di cui all’art. 2359 del codice civile, e di aver formulato l’offerta autonomamente.
- a collaborare con le forze di polizia denunciando ogni tentativo di estorsione, intimidazione o condizionamento di natura criminale (richieste di tangenti, pressioni per indirizzare l’assunzione di personale o l’affidamento etc.).
3) procura speciale in originale o in copia autenticata, nel caso in cui l’offerta sia sottoscritta dal procuratore. CAUSE DI ESCLUSIONE
Si farà luogo all’esclusione dalla gara nel caso manchi qualcuno dei documenti o delle dichiarazioni richieste o non vengano rispettate le modalità di presentazione dell’offerta. AVVERTENZE1) Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Belmonte Mezzagno - Piazza della Libertà; 2) Il recapito del plico sigillato contenente i documenti per la partecipazione alla gara in oggetto rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi ragione, anche di forza maggiore, lo stesso non giunga a destinazione entro il termine perentorio delle ore 9,30 del giorno fissato per lo svolgimento della gara; 3) Non hanno efficacia eventuali dichiarazioni di ritiro, di modifica o sostituzione delle offerte già presentate, né sono efficaci le offerte di uno stesso concorrente successive a quelle già presentate; 4) In caso di offerte eguali, si procederà all’aggiudicazione ai sensi dell’art. 9 comma 10 del regolamento comunale sulla disciplina delle forniture in economia di beni e servizi, cioè mediante sorteggio; 5) La partecipazione alla gara comporta la totale accettazione delle norme contenute nel capitolato d’oneri e nella relazione tecnica; 6) L'amministrazione si riserva di disporre, in autotutela, con provvedimento motivato, ove ne ricorra la necessità, la riapertura della gara conclusa e l'eventuale ripetizione delle operazioni di gara; 7) L’Amministrazione si riserva, altresì, il potere di aggiudicare il servizio in argomento al secondo concorrente in graduatoria, qualora, dalla verifica, l’aggiudicatario non risulti in possesso dei requisiti dichiarati; 8) Le controversie saranno devolute alla cognizione dell’autorità giudiziaria viene esclusa, pertanto, la competenza arbitrale; 9) L’aggiudicazione non darà corso alla stipula del contratto; 10) Per il pagamento del corrispettivo si rinvia all’art.14 del capitolato d’oneri; 11) Nel caso in cui nell’offerta vi sia discordanza fra il prezzo indicato in cifre e in lettere sarà valida l’indicazione più vantaggiosa per l’Amministrazione; 12) Per quant'altro non previsto nel presente avviso varranno le norme di legge in materia vigenti; 13) Ulteriori informazioni, per quanto concerne il presente avviso, potranno essere richieste alla scrivente D.ssa Maria Di Liberto Responsabile del Servizio Gare e Contratti tel. 091.8738053; le informazioni di carattere tecnico potranno essere richieste al Responsabile del procedimento: geom. Romano Giorgio o al Responsabile del Servizio Manutenzione: Dr. Bisconti Vincenzo – telef. 091 8738011. |
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Dalla residenza municipale, li 23/09/2014 | ||||||
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Allegati
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