Riparazione mezzi comunali
Pubblicata il 25/03/2015
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Ufficio Gare e Contratti |
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AVVISO |
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Questo Ente dove provvedere, giusta determinazione n. 83 del 02.03.2015 del responsabile, del Servizio Manutenzione, mediante cottimo fiduciario, ai sensi del vigente regolamento comunale sulla disciplina delle forniture in economia di beni e servizi, alla riparazione dei seguenti mezzi comunali; gli interventi da effettuare, giusta relazione tecnica a firma del Responsabile del procedimento geom. Benigno Agostino, sono descritti a fianco di ciascun mezzo:
a)Fiat Panda 1000 4x4 AE 071 PR: 1)sostituzione pompa d’acqua; 2)sostituzione cuscinetto di distribuzione e cinghia; 3) sostituzione cinghia alternatore; 4)sostituzione tappo monoblocco; 5)sostituzione pastiglie e revisione impianto frenante, 6)cambio olio, filtri e sostituzione clacson; b)Gasolone AE516: 1)sostituzione cinghia dentata; 2)sostituzione filo contachilometri; 3)manutenzione ordinaria con cambio filtri ed olio; c)Trattrice: 1)manutenzione ordinaria con cambio filtri ed olio; d)Scuolabus CF 778 ZS: 1)Kit frizione e cuscinetto reggispinta; 2)Tubo olio idraulico; 3)Olio servosterzo e cambio; L’importo dell’appalto ammonta ad € 2.500,00 IVA compresa. (b.a.€.2.049,18) – CIG 4813448AB Saranno escluse offerte alla pari ed offerte in aumento. Si procederà all’aggiudicazione nei confronti della ditta che avrà presentato l’offerta al maggior ribasso, ai sensi dell’art. 9, comma 4 lettera a), del predetto regolamento comunale sulla disciplina delle forniture in economia di beni e servizi. L’aggiudicazione verrà effettuata anche nell’ipotesi in cui sia pervenuta o sia rimasta in gara una sola offerta. Le operazioni di gara avverranno il giorno 30.03.2015 alle ore 10,30 presso l’Ufficio Gare e Contratti di Piazza della Libertà – II° piano. Le ditte interessate, pertanto, per partecipare alla gara, dovranno far pervenire a questo Ente entro e non oltre le ore 9,30 del 30.03.2015 pena l’esclusione, un plico chiuso e sigillato con ceralacca e controfirma sui lembi di chiusura recante all’esterno la dicitura “offerta per la riparazione di automezzi comunali”. Si dovrà allegare, altresì, inserendola nel suddetto plico, la seguente documentazione: 1) Offerta unica con l’indicazione del ribasso percentuale che dovrà essere firmata dal legale rappresentante. 2) una dichiarazione sostitutiva di notorietà, redatta in carta semplice, con sottoscrizione non autenticata ove la stessa dichiarazione sia presentata unitamente a copia fotostatica leggibile, di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, con il quale il legale rappresentante, ai sensi del D.P.R. n. 445/00, dichiari:
- a collaborare con le forze di polizia denunciando ogni tentativo di estorsione, intimidazione o condizionamento di natura criminale (richieste di tangenti, pressioni per indirizzare l’assunzione di personale o l’affidamento etc.);
AVVERTENZE1) Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Belmonte Mezzagno - Piazza della Libertà; 2) Il recapito del plico sigillato contenente i documenti per la partecipazione alla gara in oggetto rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi ragione, anche di forza maggiore, lo stesso non giunga a destinazione entro il termine perentorio delle ore 9,30 del giorno fissato per lo svolgimento della gara; 3) Non hanno efficacia eventuali dichiarazioni di ritiro, di modifica o sostituzione delle offerte già presentate, né sono efficaci le offerte di uno stesso concorrente successive a quelle già presentate; 4) In caso di ribassi eguali, si procederà all’aggiudicazione ai sensi dell’art. 9 comma 10 del regolamento comunale sulla disciplina delle forniture in economia di beni e servizi, cioè mediante sorteggio; 5) L'amministrazione si riserva di disporre, in autotutela, con provvedimento motivato, ove ne ricorra la necessità, la riapertura della gara conclusa e l'eventuale ripetizione delle operazioni di gara; 6) L’Amministrazione si riserva, altresì, il potere di aggiudicare il servizio in argomento al secondo concorrente in graduatoria, qualora, dalla verifica, l’aggiudicatario non risulti in possesso dei requisiti dichiarati; 7) Le controversie saranno devolute alla cognizione dell’autorità giudiziaria viene esclusa, pertanto, la competenza arbitrale; 8) L’aggiudicazione non darà corso alla stipula del contratto; 9) Nel caso in cui nell’offerta vi sia discordanza fra il prezzo indicato in cifre e in lettere sarà valida l’indicazione più vantaggiosa per l’Amministrazione; 10) Per quant'altro non previsto nel presente avviso varranno le norme di legge in materia vigenti. 11) Ulteriori informazioni potranno essere richieste al geom. Benigno Agostino, Responsabile del procedimento, tel. 091 8738052. |
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Dalla residenza municipale, li 25/03/2015 | ||||||
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Allegati
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