ISTITUZIONE DELLA CONSULTA PER LE PROBLEMATICHE GIOVANILI E LA PACE

ISTITUZIONE DELLA CONSULTA PER LE PROBLEMATICHE GIOVANILI E LA PACE

AVVISO PUBBLICO

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI

Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n.32 del 10.09.2013, con la quale è stato approvato il Regolamento Comunale per l’Istituzione della Consulta alle Problematiche Giovanili  e la Pace.

RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Giovanile Comunale.
            L’adesione è aperta a tutti i giovani residenti nel Comune di Belmonte Mezzagno aventi un’età compresa tra  18 e 35 anni.

Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro 15 GENNAIO 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Belmonte Mezzagno utilizzando i moduli già predisposti e disponibili sul sito istituzionale del Comune di Belmonte Mezzagno.
            L’istanza deve essere corredata dalla copia del documento d’identità in corso di validità.

Per  ulteriori  informazioni, gli  interessati  potranno  rivolgersi  all’Ufficio Affari Generali –
tel. 091/8738060 – 091/8738008

Il Regolamento ed il modulo dell’istanza di iscrizione sono visionabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune: www.comune.belmonte.pa.gov.it

Lì ___________