Rafforzamento delle operazioni di spazzatura di quattro vie della nostra cittadina: Via J. Kennedy, Corso A. Moro, Via Don Pino Puglisi e via Martiri di Via Fani

Pubblicata il 02/04/2014

Provincia di Palermo

Cari concittadini

al fine di migliorare la vivibilità e la salubrità del nostro ambiente, il Comune con Ordinanza n. 24 del 25 marzo 2014, ha predisposto un rafforzamento delle operazioni di spazzatura di quattro vie della nostra cittadina: Via J. Kennedy, Corso A. Moro, Via Don Pino Puglisi e via Martiri di Via Fani.

Di conseguenza, con “cadenza quindicinale:
  1. il mercoledì, dalle ore 7,30 sino alle 9,30 (e comunque fino alla rimozione della segnaletica appositamente installata) sarà vietata la sosta nel lato destro, direzione di marcia della carreggiata stradale delle seguenti vie: Via Kennedy;Corso Aldo Moro.
  2. il venerdì, dalle ore 7,30 sino alle 9,30 (e comunque fino alla rimozione della segnaletica appositamente installata) sarà vietata la sosta nel lato sinistro, direzione di marcia della carreggiata stradale delle seguenti vie:Via Kennedy;Corso Aldo Moro
  3. il mercoledì, dalle ore 7,30 sino alle 9,30 (e comunque fino alla rimozione della segnaletica appositamente installata) sarà vietata la sosta nel lato destro, direzione di marcia della carreggiata stradale delle seguenti vie:Via Martiri di Via Fani;Via Don Pino Puglisi.
  4. il venerdì, dalle ore 7,30 sino alle 9,30 (e comunque fino alla rimozione della segnaletica appositamente installata) sarà vietata la sosta nel lato sinistro, direzione di marcia della carreggiata stradale delle seguenti vie:Via Martiri di Via Fani; Via Don Pino Puglisi.
Il servizio avrà inizio nelle seguenti vie a partire da:
  • il giorno 2 aprile (con replica ogni 15 giorni), vedi punto 1;
  • il giorno 4 aprile (con replica ogni 15 giorni), vedi punto 2;
  • il giorno 9 aprile (con replica ogni 15 giorni), vedi punto 3;
  • il giorno 11 aprile (con replica ogni 15 giorni), vedi punto 4.

Mi scuso per l'eventuale disagio arrecato ai residenti interessati, nella certezza, comunque, che i benefici per loro e per l'intera comunità saranno presto tangibili e fiducioso dell'apprezzamento di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra cittadina, porgo distinti saluti.

Dalla residenza municipale, li 01/04/2014

Ing. Pietro Di Liberto