RIAPERTURA TERMINI PIANI PERSONALIZZATI PER MINORI CON DISABILITA' E PER GLI ADULTI DISABILI SOTTOPOSTI A TUTELA GIUDIZIARIA

Pubblicata il 25/06/2014

COMUNE DI BELMONTE MEZZAGNO

Ufficio Solidarietà Sociale

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che sul sito istituzionale del comune di Palermo è stato pubblicato l'avviso relativo a “PIANI PERSONALIZZATI PER MINORI CON DISABILITA' E PER GLI ADULTI DISABILI SOTTOPOSTI A TUTELA GIUDIZIARIA”.

L’istanza di concessione del buono, redatta su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Solidarietà Sociale sito in P.zza della Libertà, 1 P. II°, o scaricabile dal sito istituzionale di questo Comune o dal Comune di Palermo, dovrà presentarsi presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune entro il termine perentorio del 21/07/2014.

Dalla residenza municipale, li 25/06/2014

F.to Il Responsabile del Procedimento
F.to  Il Responsabile del Servizio
                 G. Cusimano                                                    N. Cusimano