AVVISO - Interventi di disinfestazione e derattizzazione nel territorio comunale

Pubblicata il 03/07/2014

Provincia di Palermo

Avviso

Si avvisa la cittadinanza che in attuazione del programma di bonifica igienico-sanitaria del Territorio Comunale, nei giorni indicati verranno effettuati i seguenti interventi:

VENERDI 04  E SABATO 05 LUGLIO DALLE ORE 23,30
DISINFESTAZIONE

LUNEDI 07 LUGLIO
II INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE

Durante l’esecuzione dei trattamenti di disinfestazione si invitano i cittadini ad osservare alcune precauzioni quali la chiusura di porte e finestre.
Inoltre, si invitano gli interessati a coprire arnie, voliere, gabbie e contenitori alimentari per animali domestici.

Si precisa che i prodotti utilizzati non comportano rischi di alcun genere per la popolazione.

Dalla residenza municipale, li 03/07/2014

Ing. Pietro Di Liberto

Allegato Avviso alla cittadinanza per la disinfestazione-derattizzazione-2.pdf 98.28 KB
Allegato comunicato stampa disinfestazione e derattizzazione.pdf 78.72 KB