Programma di disinfestazione nel territorio Comunale

Pubblicata il 24/07/2014

Provincia di Palermo

Servizio Suap - Manutenzione - Acquedotto - Autoparco
C.so Aldo Moro n.90 - tel. 091-873 8072-73 - fax 091 872 9857
mail:suapbelmonte@pec.it - sportellounico@comune.belmonte.pa.it

Avviso alla cittadinanza per la disinfestazione

AREA TECNICA - SERVIZIO MANUTENZIONE

In attuazione del programma di bonifica igienico-sanitaria del Territorio comunale, si avverte la cittadinanza che:
MARTEDI' 29 E MERCOLEDI' 30 LUGLIO corrente - GIOVEDI' 28 E VENERDI' 29 AGOSTO prossimo DALLE ORE 23.30 sarà effettuato in questo territorio Comunale, rispettivamente il 2° e 3° intervento di DISINFESTAZIONE da parte degli operai comunali incaricati.

Si invita la cittadinanza, durante l'esecuzione dei trattamenti, ad osservare alcune precauzioni, quali la chiusura di finestre e balconi.

Si invitano gli interessati a coprire con teli protettivi: arnie, voliere, gabbie e contenitori alimentari per animali domestici. Si precisa che i prodotti utilizzati non comportano rischi di alcun genere per la popolazione.

Dalla residenza municipale, li 21/07/2014

Ing. Pietro Di Liberto