SERVIZIO SCUOLABUS PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA INFERIORE

Provincia di Palermo

SERVIZIO SCUOLABUS PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA INFERIORE

SI RENDE NOTO

Che, come nel passato, anche per il corrente anno scolastico, è intendimento di questa Amministrazione Comunale attivare il servizio di trasporto da espletarsi in favore degli alunni frequentanti le locali Scuole (Elementare e Media Inferiore) e che risultino residenti in questo Comune nelle zone periferiche del centro abitato.

Possono beneficiare del servizio gli alunni appartenenti ai nuclei familiari residenti nelle zone periferiche del centro abitato, con priorità ai nuclei familiari che si trovano in condizioni di svantaggio socio – economico, sprovvisti di autovettura ed il cui reddito del nucleo familiare I.S.E.E. non superi € 10.632,94.
Si fa presente che:

• gli utenti che beneficeranno del servizio dovranno compartecipare alla spesa nella misura di € 20,26 mensile;
  • l’attestazione del versamento della quota di compartecipazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Segreteria del Comune  prima dell’inizio dello svolgimento del servizio, con le modalità che saranno indicate dall’Amministrazione Comunale.

Le famiglie interessate possono presentare istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio del 22.09.2014.
Copia del modello dell’istanza potrà essere ritirata presso l’Ufficio Segreteria del Comune sito in Piazza della Libertà – piano 2° - nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Dalla residenza municipale, li 08/09/2014

L'Assessore alla Pubblica Istruzione