Donazione di defibrillatori alle societā sportive e alle scuole cittadine

Pubblicata il 25/03/2015

L’Amministrazione Comunale di Belmonte Mezzagno è sensibile alle tematiche legate all’utenza scolastica e per tale motivo intende donare dei defibrillatori alle società sportive e alle scuole cittadine.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Sindaco Pietro Di Liberto in sinergia con l’Ass. Comunale alla Sanità, Maria Giovanna La Rocca, prevede la consegna degli apparecchi medicali nella giornata di venerdì 27 marzo p.v. alle ore 10,00 presso l’Auditorium Comunale.

Saranno presenti, il Sindaco, l’Assessore Comunale alla Sanità, la Dirigente didattica della D.D. Karol Wojtyla, la Dirigente didattica dell’I.C. Ventimiglia e la dott.ssa Raffaella Hoops, collaboratrice dell’Associazione S.I.M.E.U. Società Italiano di Medicina d’ Emergenza - Urgenza.

Dalla residenza municipale, li 23/03/2015

L'Assessore alla Sanità