Presentazione istanze rimborso abbonamenti o biglietti SICILBUS

Pubblicata il 11/06/2015

testo evidenziato

PROVINCIA DI PALERMO

A V V I S O

I L   S I N D A C O

R E N D E   N O T O

che a far data dal 15.06.2015 al 30.06.2015, i genitori degli studenti frequentanti la Scuola Media Superiore Statale fuori Comune, potranno presentare apposita istanza di rimborso delle spese sostenute nel mese di Maggio 2015 per l’acquisto degli abbonamenti o dei biglietti.

Copia dell’istanza di rimborso potrà essere ritirata presso questo Comune o scaricata dal sito internet www.comune.belmonte.pa.gov.it.

Si fa presente, altresì, che a corredo dell’istanza, devono essere allegati l’abbonamento o i biglietti in originale e copia del documento di riconoscimento del richiedente.
        Lì 10.06.2015
                                                                                                                                                                f.to Ing. Pietro Di Liberto