Servizio scuolabus 2015

SERVIZIO SCUOLABUS PER GLI ALUNNI
DELLA SCUOLA PRIMARIA E MEDIA INFERIORE

AVVISO PUBBLICO

E’intendimento di questa Amministrazione Comunale attivare il servizio di trasporto da espletarsi in favore degli alunni frequentanti le locali Scuole (Primaria e Media Inferiore) che risultano residenti in questo Comune nelle zone periferiche del centro abitato.

Potranno beneficiare del servizio gli alunni appartenenti ai nuclei familiari residenti nelle zone periferiche del centro abitato e verrà data priorità ai nuclei familiari che si trovano in condizioni di svantaggio socio – economico, sprovvisti di autovettura ed il cui reddito  I.S.E.E. non superi € 10.632,94.

Si fa presente che

• gli utenti che beneficeranno del servizio dovranno compartecipare alla spesa;
  • qualora il numero degli utenti sarà pari a n.70 unità, la quota di compartecipazione mensile ammonterà presumibilmente ad € 20,26;
  • l’attestazione del versamento della quota di compartecipazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Segreteria del Comune  prima dell’inizio dello svolgimento del servizio, con le modalità che saranno indicate dall’Amministrazione Comunale.

Le famiglie interessate possono presentare istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio del 09.10.2015.
Copia del modello dell’istanza potrà essere ritirata presso la Portineria del Comune sito in Piazza della Libertà – dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Dalla residenza municipale, li 18/09/2015

L'Assessore alla Pubblica Istruzione