Sospensione servizio di raccolta rifiuti per il FERRAGOSTO

Pubblicata il 11/08/2016

In considerazione della festività del FERRAGOSTO e tenuto conto della chiusura per tale data delle piattaforme per il conferimento dei rifiuti

SI AVVISA
la Cittadinanza che il servizio Lunedì 15 Agosto 2016 sarà sospeso.

Riprenderà regolarmente come da calendario Martedì 16 Agosto 2016.
Si informa, altresì, che da Martedì 16 Agosto 2016 sarà possibile conferire qualsiasi tipologia di rifiuto correttamente differenziato (umido, carta,cartone, vetro, alluminio, plastica, secco non riciclabile, etc) presso l'area Ex Mattatoio dalle ore 06.00 alle ore 11.00 .
Confidando nella Vostra collaborazione al fine di mantenere pulito il nostro territorio, cogliamo l'occasione per augurarVi un buon FERRAGOSTO.

Dalla residenza municipale, li 11/08/2016

L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE