Rimborso e/o compensazione spese abbonamenti o biglietti

Pubblicata il 28/09/2016

AVVISO

Dal 30.09.2016 al 31.10.2016, i genitori degli studenti frequentanti la scuola media superiore Pubblica  fuori Comune, potranno presentare apposita istanza di rimborso e/o compensazione delle spese sostenute nel mese di Gennaio - Febbraio - Marzo-Aprile e Maggio 2016 per l’acquisto degli abbonamenti o dei biglietti.
Il rimborso verrà concesso esclusivamente agli studenti che nell’anno scolastico 2015/2016 non hanno ricevuto analoghi benefici erogati da  altre pubbliche amministrazioni

Copia dell’istanza di rimborso potrà essere ritirata presso questo Comune o scaricata dal sito internet www.comune.belmonte.pa.gov.it.

Si fa presente, che a corredo dell’istanza, devono essere allegati: -l’abbonamento o i biglietti in originale;
- copia del documento di riconoscimento del richiedente.

- copia del documento di riconoscimento del richiedente.

Dalla residenza municipale, li 28/09/2016

L'Assessore al Bilancio