Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per i servizi di copertura assicurativa

Pubblicata il 14/06/2018

COMUNE DI BELMONTE MEZZAGNO
 

Servizio Suap-Edilizia-Autoparco


Piazza della Libertà,1 tel. 091.8738472 fax 091 8729857

Mail-suapbelmontemezzagno@pec.it –sportellounico@comune.belmonte.pa.it

 

 

prot. 8417 del 13/06/2018

 

ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

 

 

PROCEDURA DA INDAGINE DI MARCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO

ex art.36,comma 2,D.Lgs 50/2016

 

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA

Periodo Maggio 2018-Maggio 2019

 

Il Comune di Belmonte Mezzagno(PA)intende procedere ad indagine di mercato ai sensi dell'art.36 comma 2,e dell'art.216,comma 9 del D.lgs n.50/2016,finalizzata alla individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei seguenti servizi assicurativi:

-Fiat Doblò DD665SZ,Fiat Punto YA824AB,Macchina Agricola Trattrice AB529M.

 

Col presente avviso il Comune di Belmonte Mezzagno(PA)richiede alle Compagnie interessate,in possesso dei requisiti sotto indicati,di segnalare il proprio interesse ad essere invitate alla gara a procedura negoziata con cui verrà aggiudicato il servizio,mediante il criterio dell'offerta economicamente più bassa ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. 50/2016 comma 4;.

Si precisa che in questa fase non è indetta alcuna procedura di gara,le manifestazione di interesse hanno l'unico scopo di individuare le Compagnie interessate ad essere invitate a presentare offerta a successiva gara indetta dall'Ente. Il presente avviso è pertanto da intendersi come mero procedimento pre-selettivo,che non comporta né diritti di prelazione,impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per le Compagnie interessate sia per l'Amm.ne procedente ai fini dell'affidamento del servizio. In seguito,si avvierà gara a procedura negoziata tra le Compagnie,in possesso dei requisiti richiesti,che avranno manifestato interesse all'affidamento del servizio. Si precisa che,qualora il numero delle manifestazioni di interesse fosse superiore,è facoltà dell'Amm.ne limitare a n.5(cinque)il numero delle Compagnie da invitare,mediante sorteggio.

 

Il Comune si riserva la facoltà di sospendere,modificare,revocare o annullare la presente procedura e di non dai seguito alla gara a procedura negoziata,senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte delle imprese interessate.

 

Possono partecipare alla presente indagine di mercato tutti i soggetti che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

a)iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A.della Provincia in cui il Soggetto ha sede per l'attività coerenti con l'oggetto della presente procedura negoziata;

b)assenza di cause di esclusione elencate all'art.80 D.lgs.50/2016;

c)autorizzazione all'esercizio dell'attività di assicurazione;

 

Ciascun operatore economico potrà inviare la propria richiesta a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.belmontemezzagno@pec.it entro e non oltre le ore 12 del 22.06.2018 indicando in oggetto “Indagine di mercato per affidamento dei servizi assicurativi Comune di Belmonte Mezzagno periodo luglio 2018/ luglio 2019.

la richiesta deve avvenire,a pena esclusione,da un indirizzo di posta elettronica certificata.

 

Il Responsabile del Procedimento

geom.Agostino Benigno

 

Il Responsabile del Servizio

Dr. Vincenzo Bisconti

 

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto