Pubblicata il 06/08/2013

AVVISO

OGGETTO: PSR Sicilia 2007-2013-Asse 4“Attuazione dell’approccio Leader”- PSL “Terre Normanne”- Approvazione progetto “Le Vie dell’acqua”

Si comunica, che il progetto “Le Vie dell’acqua” nato da un processo di co-progettazione tra Comune e cittadini  per ”l’incentivazione di attività turistiche – azione B – Servizi per la fruizione degli itinerari rurali ” è stato approvato e che si è in attesa del decreto di accreditamento per un importo di  € 41.318,00.

Inoltre è stato presentato il 31 Luglio un ulteriore progetto “Saperi e Sapori” di completamento al progetto di cui sopra, inerente il  bando  della III sottofase Gal Terre Normanne - Misura 313 – Incentivazione di attività turistiche  – Azione A – infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali, per un importo pari a   € 97.042,37di cui si è in attesa di pubblicazione delle graduatorie.

L’assessore                                                                                              Il Sindaco
Domenico Benigno                                                                              Ing.Pietro DiLiberto

Allegato Avviso Progetti Gal.pdf 235.43 KB
Allegato Stralcio progetto le vie dell\'acqua.pdf 266.83 KB