Disservizi ufficio postale

Pubblicata il 29/08/2013

COMUNE DI BELMONTE MEZZAGNO
(PROVINCIA DI PALERMO)
=============================

 

IL SINDACO

RENDE NOTO

 
         Che, al fine di risolvere la problematica inerente i disservizi che continuano a verificarsi presso l’Ufficio Postale di Belmonte Mezzagno, questa Amministrazione Comunale ha provveduto a segnalare tale stato di disagio agli Organi competenti tra i quali anche al Direttore della Filiale 2 delle Poste Italiane S.p.A. di Palermo.
 
         In tale occasione, è stato inoltre richiesto di valutare la possibilità di attivare il servizio di sportello anche nelle ore pomeridiane al fine di evitare lunghe code di cittadini nelle ore mattutine.
 
A seguito di un incontro, svoltosi presso questo Comune con il Direttore della predetta Filiale 2 delle Poste Italiane, è emerso che tutti i disservizi lamentati dai cittadini belmontesi derivano dalla carenza di personale assegnato all’Ufficio Postale di Belmonte Mezzagno.
 
Tuttavia, il predetto funzionario ha auspicato l’eventuale inserimento nel locale Ufficio Postale anche di cittadini belmontesi che, in atto, risultano dipendenti delle Poste Italiane e che prestano la loro attività lavorativa in altre sedi.
 
Ciò potrebbe consentire a coloro che lo desiderano di ritornare nel proprio paese, previa dichiarazione di disponibilità in tal senso.
 
Gli interessati potranno, pertanto, inoltrare apposita dichiarazione di disponibilità al trasferimento all’Ufficio Risorse Umane del Dipartimento del delle Poste Italiane S.p.A. di Palermo.
 
Lì 29.08.2013 
   
                                                                    IL SINDACO
                                                         Ing. PIETRO DI LIBERTO

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso-disservizi-ufficio-postale.pdf 131.29 KB

Categorie Avvisi 2013

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto