Vaccini tour - Scuola Ventimiglia 6 settembre ore 10 -18

Pubblicata il 30/08/2021

Vaccini Tour. Il vaccino viene da te

Ritorna a Belmonte Mezzagno #VacciniTour

Giorno 6 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nuovo appuntamento con la Struttura Commissariale regionale per l'emergenza Covid presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo E. Ventimiglia, in via Placido Rizzotto n 42.

Saranno effettuate sia prime che seconde dosi.

IMPORTANTE: Coloro che hanno fatto la prima dose il 6 agosto, sempre a scuola, devono prenotarsi già da oggi per la seconda dose che sarà il 6 settembre! Nonostante nel foglio ci sia scritto tra il 10 e 17 settembre.

Ci si può vaccinare dai 12 anni in su, ovviamente i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Per garantire il giusto numero di dosi di vaccino è opportuno prenotarsi al seguente link:

Oppure al numero :3760732232

Dal 26 agosto al 4 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Anche per coloro che hanno eseguito la prima dose del 6 agosto è opportuna la prenotazione.

Possono essere vaccinati anche soggetti non residenti a Belmonte Mezzagno.

Non dimenticare la tessera sanitaria ed il documento di identità.

Il vaccino è l'unica arma che abbiamo per ridurre le conseguenze che il a virus può produrre su noi stessi e sui nostri cari.

Si ricorda che anche all'aperto, quando non si può garantire il distanziamento tra persone non congiunte è obbligatorio l'uso delle mascherine.

Grazie alla struttura commissariale per questa importante giornata che consentirà di ampliare la platea dei vaccinati a Belmonte Mezzagno!

Vacciniamoci, torniamo a vivere!

L'Assessore alla Comunicazione                                                                       Sindaco
    Maria Concetta Greco                                                                                   Salvo Pizzo

mg

Allegato 6 settembre belmontemezzagno copia2.pdf 3.03 MB