ESERCIZIO DEL VOTO PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE IN CONDIZIONE DI ISOLAMENTO PER COVID-19

Pubblicata il 07/06/2022

ELEZIONI DEL 12-06-2022

AVVISO

ESERCIZIO DEL VOTO PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE  IN CONDIZIONE DI ISOLAMENTO PER COVID-19

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 sono ammessi al voto presso il comune di residenza.

Gli elettori interessati al cui comma 1 devono far pervenire al sindaco del comune nelle cui liste sono iscritti, con modalita’ individuate dall’ente medesimo, anche telematicamente, in un perdiodo tra il decimo e il quinto giorno antecedente quello della votazione.

• Una dichiarazione attestante la volonta’ di esprimere il voto presso il proprio domicilio e recante l’indirizzo completo ed un recapito telefonico;

• un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data di votazione, che attesti l’esistenza delle condizioni di cui al comma 1.

• foto copia del documento di identita’

Per inoltrare la documentazione si possono utilizzare gli indirizzi e-mail sotto elencati o delegare una persona di fiducia.

Protocollo.belmontemezzagno@pec.it

proto@comune.belmonte.pa.it