Centro aggregativo per minori

Pubblicata il 02/12/2013


COMUNE DI BELMONTE MEZZAGNO
Servizio Solidarietà Sociale
 
AVVISO PUBBLICO
Centro Aggregativo per minori
                       
SI RENDE NOTO

 
     Che questa Amministrazione Comunale intende implementare il “Progetto Infanzia” consistente nell'attivazione di un centro aggregativo in favore di           n. 40 bambini ed adolescentiresidenti in questo Comune.
 
   In particolare si avvierà il servizio ludoteca per  20 adolescenti di età compresa tra  3 e 5 anni ed un centro educativo – ricreativo per 20 minori di età compresa tra 6 e 14 anni.
 
Il servizio prevede la realizzazione di attività finalizzate ad implementare la socializzazione e l’aggregazione degli utenti, nonchè attività educative volte ad aiutare il bambino/adolescente a costruire opportunità di tipo relazionale, culturale e professionale. In particolare si svolgeranno attività di animazione, artistiche, sportive, teatrali, cineforum, ludiche e laboratori specifici.  
 
I soggetti interessati possono presentare apposita istanza, all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in P.zza della Libertà, Piano Terra,
 
Qualora le richieste degli utenti risultassero eccedenti il numero massimo dei soggetti ammissibili, il Servizio Sociale provvederà ad elaborare apposita graduatoria secondo l’ordine di presentazione delle istanze.  
  
   Copia dell'istanza potrà essere ritirata presso l'Ufficio Solidarietà Sociale, sito in P.zza della Libertà, P.II°, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
 
Belmonte Mezzagno, lì  29/11/2013              
 
 
     Il Responsabile del Procedimento               Il Responsabile del Servizio
         Dott. G. Cusimano                                          Dott.ssa N. Cusimano  

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando pubblico centro aggregativo minori.pdf 135.42 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto