Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO V-TERRITORIO
Registro generale
138
Numero particolare
48
Data
04/08/2022
Oggetto
Approvazione perizia di variante e assestamento tecnico contabile a paritā di spesa rispetto al contratto originario di affidamento dei lavori "Adeguamento alla normativa antincendio Plesso scolastico Piazza della Libertā", redatta ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a, del D.Lgs. n. 50/2016 e Cup. - H84E21000530001
Data inizio pubblicazione
04/08/2022
Data fine pubblicazione
19/08/2022
Data esecutiva
04/08/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO COMUNALE - SERVIZIO MANUTENZIONE
Dirigente
Buttacavoli Antonino
Responsabile del procedimento
Romano Giorgio Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto