Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO V-TERRITORIO
Registro generale
125
Numero particolare
37
Data
21/07/2022
Oggetto
Affidamento diretto dell'incarico professionale, finalizzato alla redazione della progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilitā, collaudo, relativo all'intervento "Opere di ripristino tratto di via R. Di Salvo e manutenzione tratti di via J. Kennedy" ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/216, modificato dal DL 77/2021 (art. 51) che interviene sui contenuti del precedente DL 76/2020; CUP: H88E220000100006
Data inizio pubblicazione
21/07/2022
Data fine pubblicazione
05/08/2022
Data esecutiva
21/07/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO COMUNALE - SERVIZIO MANUTENZIONE
Dirigente
Buttacavoli Antonino
Responsabile del procedimento
Gendusa Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto