Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO V-TERRITORIO
Registro generale
129
Numero particolare
39
Data
27/07/2022
Oggetto
Determina a contrarre mediante procedura di affidamento diretto semplificato su MEPA dei lavori per l'esecuzione di lavori Opere di ripristino tratto di via R. Di Salvo e manutenzione tratti viari di via J. Kennedy" ai sensi dell' art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/216, modificato dal D.L. 76/2020 e successivo D.L. 77/2021; Impegno di spesa CUP: H87H22002170001-CIG: 9343751340
Data inizio pubblicazione
27/07/2022
Data fine pubblicazione
11/08/2022
Data esecutiva
27/07/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO COMUNALE - SERVIZIO MANUTENZIONE
Dirigente
Buttacavoli Antonino
Responsabile del procedimento
Gendusa Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto