Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO V-TERRITORIO
Registro generale
127
Numero particolare
38
Data
25/07/2022
Oggetto
Revoca in autotutela della determinazione del Responsabile UTC n.125 del 21/07/22 dell' ncarico finalizzato alla redazione della progettazione esecutiva, D.L. contabilitā e collaudo relativo allintervento Opere di ripristino tratto di via R. Di Salvo e manutenzione tratti viari di via J. Kennedy" ai sensi dellart. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/216, e s.m.i.; CUP: H88E220000100006
Data inizio pubblicazione
25/07/2022
Data fine pubblicazione
09/08/2022
Data esecutiva
25/07/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO COMUNALE - SERVIZIO MANUTENZIONE
Dirigente
Buttacavoli Antonino
Responsabile del procedimento
Gendusa Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto